was successfully added to your cart.

Carrello

La BORSA perfetta per ogni SEGNO ZODIACALE

By Settembre 19, 2017 BLOG
La BORSA perfetta per ogni SEGNO ZODIACALE

Grandi, piccole, di tela o di pelle… le borse sono l’accessorio capace di sbizzarrire la propria personalità.

È infatti legata alla personalità la scelta della borsa, sia per la forma che per il colore, perché ogni donna è diversa e la sua borsa dovrà essere perfetta per calzare a pennello con le sue abitudini e modi di essere.

Nel mondo delle stelle sappiamo che ogni segno zodiacale è associato a precise caratteristiche personali e caratteriali, dunque, se ogni borsa esprime una donna, ogni donna espressa dallo zodiaco, potrebbe trovare la sua borsa ideale solo grazie al suo segno?

Vediamo se lo zodiaco si può collegare davvero alla moda, guarda il tuo segno e scopri la borsa adatta a te!

 ARIETE: Borse a Tracolla – Un segno poco paziente, ama tenersi sempre impegnato e con mille cose da fare. La sua borsa ideale è quindi una tracolla, comoda per affrontare giornate piene di attività.

 TORO: Messenger Bag – Segno affidabile, determinato e presente, sia in amore che nella sua vita quotidiana. È amante della tradizione e della stabilità, il modello messenger bag.

 GEMELLI: Zaino – I Gemelli sono un segno irrequieto, alla ricerca di nuovi stimoli. Amano infatti le nuove avventure e viaggiare spesso. Lo zaino è quindi un accessorio indispensabile per muoversi e avere tutto il necessario sempre con se.

 CANCRO: Minibag – Il segno del Cancro sembra essere freddo e riservato, ma in realtà nasconde molta dolcezza e un cuore grande. Segno volubile, infatti la borsa perfetta per il Cancro è una minibag, capace di rendere eleganti quando serve, ma anche casual per tutti i giorni.

 LEONE: Borsa Shopping Fantasia – Al segno Leone piace mettersi in mostra, le borse che fanno infatti a caso suo sono le shopping bag, ma con un tocco di estrosità in più, proprio per non passare inosservate.

 VERGINE: Bauletto – Le donne Vergine sono precise ed ordinate, dunque anche la borsa deve essere il modello nel quale poter organizzare tutto. Il bauletto è perfetto, con spazi ben delineati e ideale per mettere bustine portatutto.

 BILANCIA: Clutch – Ama la bellezza e l’eleganza, ma anche essere sobria. La borsa ideale è infatti la clutch, piccola ma sempre impeccabile, si abbina con qualsiasi outfit sia di giorno che di sera. 

 SCORPIONE: Secchiello – Un segno affascinante, ma allo stesso tempo anche subdolo. Non mostra molto la sua personalità all’inizio, infatti la borsa a secchiello si abbina perfettamente con questo carattere, in quanto è capiente e fascinosa, ma allo stesso tempo non fa trasparire nulla sul suo contenuto.

 SAGITTARIO: Pochette – Segno molto comunicativo, adora la compagnia e le amicizie. La pochette è il modello di borsa perfetta per rendere glamour ogni outfit, da sfoggiare ovviamente in occasioni mondane e in compagnia.

 CAPRICORNO: Cartella – Segno della stabilità e maturità, non per caso la borsa perfetta è la cartella. La utilizzerà per andare a lavoro e occasioni formali, dando un’aria professionale e seria.

 ACQUARIO: Shopping bag – Innovatore nato, ama essere controcorrente pur di raggiungere gli obiettivi che si è stabilito. La shopping bag è una borsa capiente, ma allo stesso tempo esprime forza e seria determinazione.

 PESCI: Week-end bag – I pesci sono uno spirito avventuroso, ma allo stesso tempo calmo e riflessivo. Amano però fare sempre mille cose e sono molto organizzati. La week-end bag è perfetta per poter decidere anche all’ultimo minuto di cambiare programma, ma avere sempre tutto con sé.

Prodotti

Seguici