was successfully added to your cart.

Carrello

Cosa dice la borsa di te? Dimmi la borsa che ti piace e ti dirò chi sei!

By Luglio 19, 2017 Luglio 24th, 2017 BLOG

Come farebbero le donne senza la propria borsa?
Per molte non è solo un semplice contenitore di oggetti da portare sempre con se, ma esprime qualcosa di più, che a volte sottovalutiamo.

La moda è un po’ un gioco, poter variare colori e modelli permette di esprimere se stessi in ogni occasione. La borsa dice tanto di noi, ecco infatti che ad ogni modello si riesce a capire la personalità di ogni donna. 

borsa shopping

 

SHOPPING BAG

Simbolo di praticità, ma fa intuire che sei una donna pronta a tutto, questo perché la borsa deve essere abbastanza grande per contenere tutto il necessario…come quella di Mary Poppins!
Che sia per lavoro o per svago ami avere sempre con te qualsiasi cosa di cui potresti aver bisogno. Un modello che esprime anche molta femminilità e sicurezza.

 

 

 

borsa messengerMESSENGER BAG

Riflette una personalità rilassata ed accomodante, a cui piace essere sempre in movimento e preferisce quindi la praticità. Non ti serve molto quando sei fuori casa, giusto le cose indispensabili, come chiavi, smartphone, portafogli, un buon libro, cuffie… e via!
La donna che sceglie la borsa a tracolla vuole avere le mani libere perché è sempre in movimento e non ama intralci, anche nel suo percorso di vita. 
Chiamata anche “postina” proprio perché è comoda per chi viaggia spesso in bicicletta o in motorino.

 

borsa clutchCLUTCH O POCHETTE

Già la grandezza dice tutto, è un modello di borsa minimalista, come la donna che la sceglie come sua compagna di avventure. Per una donna determinata, decisa a raggiungere i propri obiettivi, ma senza rinunciare a femminilità ed eleganza. La moda non è un linguaggio universale, ma un codice personale che trasmettiamo ogni qual volta usciamo di casa indossando un determinato capo o accessorio.

 

HOBO BAG

Un modello di borsa che non impegna troppo, scelto da una donna che ha bisogno di comodità e praticità. I manici più lunghi permettono di poter indossare la propria borsa anche a spalla, ottima per chi deve muoversi spesso ma non farsi mancare mai nulla. Un modello molto classico, per una donna che ama la perfezione e la sobrietà.

 

 

Una borsa esprime che sei proprio come vorresti essere: ordinata, di buon senso e sofisticata. In base ai casi, anche sbarazzina, semplice e leggera! 

TROVA LA BORSA PER TE

Prodotti

Seguici