was successfully added to your cart.

Carrello

Armadio pieno di vestiti e niente da mettere

By Luglio 27, 2017 BLOG
Armadio pieno di vestiti e niente da mettere

Ogni giorno la stessa storia, l’armadio pieno di vestiti, ma niente da mettersi. Ma qual’è il motivo? Succede praticamente a tutte, sappiatelo!

Le domande sono sempre le stesse: mi vesto comoda o elegante? Classica o fashion? Oso oppure no? Quando arriviamo a scegliere qualcosa e ci guardiamo allo specchio tutto ci sembra orribile, fino a che non decidiamo di indossare sempre lo stesso vestito o stesso paio di jeans con la solita maglietta.

Ma davvero nel nostro armadio non c’è niente da mettersi? Per qualche strano motivo misterioso ci troviamo sconfortate davanti ad un armadio pieno di gonne, pantaloni, camicie e vestiti che non fanno al caso nostro.

Nessuna ricerca ha attualmente trovato la soluzione a questo “problema”, anche se ci sono alcuni fattori che potrebbero esserne la causa: 

GONNA O PANTALONE: la risposta è il jeans. Quando siamo indecise su cosa mettere il nostro paio di jeans preferito diventa la soluzione ideale, perché è un capo informale, ma anche elegante se abbinato con gli accessori giusti o un paio di scarpe con tacco. 

TOTAL BLACK: Quando facciamo shopping l’occhio cade quasi sempre su colori come il nero, questo perché è un colore elegante, che va bene su tutto, che snellisce, ma a lungo andare i nostri armadi si riempiono di capi neri, quindi ci pare di indossare sempre gli stessi vestiti. La soluzione non è per forza di cambiare colore, ma di giocare con gli accessori. 

CHE BORSA METTO?: Anche il tema borsa diventa molte volte un’ossessione. Grande, piccola, a tracolla, non si capisce mai se va bene o no con lo stile che abbiamo scelto. Per il giorno una shopping bag è sempre giusta, se poi il nostro look è informale anche una tracolla va sempre bene, mentre per la sera decisamente una clutch.

Prodotti

Seguici